SVITOL SUPER SPRAY 200ML LUBRIFICA SBLOCCA PROTEGGE

SVITOL
7,60 €
IVA inclusa
SVITOL SUPER SPRAY 200ML
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
LUBRIFICANTE SVITOL SUPER SPRAY
Lubrifica, elimina gli attriti, sblocca, elimina l’umidità, previene la ruggine e protegge tutte le superfici metalliche. Grazie alla sua esclusiva multifunzionalità, Svitol Lubrificante è il prodotto ideale per mille occasioni d'uso, dall'industria all'autoriparazione, dalla casa al giardino, dallo sport alla nautica, dal lavoro al fai da te.
La valvola a 360° consente l’erogazione del prodotto in tutte le posizioni anche con valvola capovolta. L'intero prodotto è realizzato in Italia e per ognuna delle sue funzioni garantisce performance eccellenti e qualità professionale.
LUBRIFICANTE: oli sintetici, additivi antiusura e friction modifier riducono il coefficiente di attrito, conferendo al prodotto ottime proprietà antifatica e antiusura.
Carico di ingranamento 80 kg
Carico di saldatura 260 kg (test SRV)
Impronta (40 Kg x 1 h - IP 239) 0,32 kg
SBLOCCANTE: ha una forte capacità imbibente che permette di penetrare nella struttura della ruggine, ammorbidendola e disgregandola grazie alla sua elevata capillarità e bassa tensione superficiale. Tensione superficiale (ASTM D971) 25mN/m
Chiave dinamometrica Torque resistenza allo svitamento: Bulloni trattati 19 kg/cm
ANTIOSSIDANTE/PROTETTIVO: Forma uno strato protettivo fortemente ancorato al metallo, che arresta e previene il formarsi di ruggine e ossidi, preservando per lungo tempo le superfici metalliche dalla corrosione.
IDROESPELLENTE: Rimuove l’umidità, impedisce la dispersione di corrente, ristabilisce la conducibilità elettrica- Capacità dielettrica 52 Kv
DISOSSIDANTE/DETERGENTE: Asporta grasso, catrame, residui di combustione. Non contiene solventi clorurati e propellenti dannosi per l’ozono.
Nuovo prodotto

No customer reviews for the moment.

Write your review

SVITOL SUPER SPRAY 200ML LUBRIFICA SBLOCCA PROTEGGE

SVITOL SUPER SPRAY 200ML

Write your review

# 16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie