TE PPH D.40 mm HTEA .
Il programma di scarico PPH viene realizzato mediante la produzione di articoli in polipropilene grigio (RAL 7037) autoestinguente con giunzioni ad innesto dotate di guarnizioni elastomeriche monolabbro preinserite.Il polipropilene è caratterizzato da una struttura molto omogenea ed elastica che garantisce al sistema doti di robustezza e di inalterabilità nel
tempo, abbinate alla semplicità ed alla velocità di posa in opera dei bicchieri ad innesto. Dopo 40 anni di storia e di applicazioni in migliaia di cantieri è lecito affermare che un impianto progettato e realizzato con i sistemi di scarico PP HT 100 da la sicurezza di aver impiegato materiali certificati, affidabili, di qualità superiore e duraturi quanto la costruzione in cui
sono installati.
Ottima resistenza alla maggior parte delle sostanze chimiche normalmente presenti nelle
acque di scarico e inattaccabilità da parte di microrganismi.
Assenza di depositi o insediamenti di flore batteriche grazie alle caratteristiche delle
superfici interne.
Assenza di problematiche conseguenti a correnti elettriche vaganti. PPH è il sistema di scarico composto da tubi, raccordi ed accessori per la realizzazione di impianti di scarico e drenaggio pluviale.
PPH è un sistema estremamente leggero e, grazie al bicchiere a innesto con guarnizione di tenuta idraulica, rappresenta la soluzione più semplice per la realizzazione degli impianti di scarico.
PPH è prodotto in accordo alle norme EN 1451 e può essere impiegato per impianti di scarico a bassa e alta temperatura, impianti di ventilazione delle reti di scarico e per pluviali all’interno dei fabbricati adibiti a uso civile e industriale, ospedali e alberghi.
L’ampia gamma di tubi, raccordi e accessori consente di realizzare l’intera rete di scarico, dalle diramazioni degli apparecchi sanitari, alle colonne, al collettore di scarico.