Inoltre, La collezione Aquatech, disegnata da Massimiliano Cicconi, è rappresentata dalle paroleAqua + Tech che vogliono simboleggiare il mix della sinuosità delle linee dell’acqua e la tecnica di design con la quale si arreda una stanza da bagno contemporanea.
Una collezione in cui le forme arrotondate e pulite riescono a donare stile ed eleganza alla stanza da bagno, una raffinatezza dai tratti decisi e dai volumi originali.
Aquatech è una collezione completa di arredo bagno che comprende sanitari, lavabi, orinatoi e vasca. La vasca è in pietraluce, mentre gli altri complementi di arredo sono realizzati in ceramica di pregio con qualità certificata e Made In Italy. I sanitari: bidet e wc per il risparmio idrico.
La collezione Aquatech è comprensiva di modelli in combinato di wc e bidet sospesi, di sanitari filomuro a terra e di un vaso monoblocco. La particolarità dei sanitari sospesi sta tutta nel design di avanguardia, in cui l’inclinazione è controintuitiva rispetto alle normali linee, con il sanitario che si stringe verso il muro e si allarga verso il basso nella parte anteriore quasi a voler cercare il pavimento.